whatsapp
Investigatore privato Bari

Investigatore Privato a Bitonto

Bitonto

 Scegliere l'investigatore privato a Bitonto della IURIS INVESTIGAZIONI significa affidarsi ai professionisti indiscussi dell'investigazione privata.
AFFIDATI SOLO AI VERI DETECTIVE PRIVATI, EVITA LE “INDAGINI FAI DA TE”.

Iuris Investigazioni, operante anche a Bitonto, ha sede operativa a Trani.
L'agenzia Investigativa opera in tutta la regione Puglia, grazie al suo Network di Investigatori privati, attentamente selezionati, è in grado di operare su tutto il territorio italiano e anche all'estero.

Cerchi un Investigatore Privato a Bitonto?
Prenota una consulenza gratuita e senza impegno

Il nostro investigatore privato conosce molto bene il territorio di Bitonto ed è in grado di spostarsi agevolmente nell'area geografica servendosi di dispositivi di geo-localizzazione di ultima generazione.

Si tratta di un comune italiano di 53 075 abitanti facente parte della città metropolitana di Bari in Puglia.

Bitonto è conosciuta per i suoi oliveti e per la sua apprezzatissima produzione olearia, rinomata già nel XIII secolo e perfezionata nel corso del XX secolo, che costituisce ancora oggi la più importante risorsa economica della città. Il comune è altresì sede della prima galleria nazionale di Puglia ed è stata riconosciuta città d'arte nel 2004.

L'investigatore privato della Iuris investigazioni si muove agevolmente su un vasto territorio, per questo motivo l'agenzia investigativa si affida esclusivamente a detective in grado di mimetizzarsi perfettamente nel tessuto socio-culturale del luogo di questa cittadina confinante con la turistica Giovinazzo.

Bitonto ospita uno dei cimiteri più antichi d'Italia, oltretutto sede di leggende studiate da Mario Contino (Lo scrittore del mistero) ed inserite nei suoi libri.

Il territorio comunale di Bitonto si estende per oltre 170 km², dall'alta Murgia fino a 2 km dal mare Adriatico. Fino al 1928 il comune aveva anche uno sbocco sul mare Adriatico, in quanto amministrava la frazione di Santo Spirito, oggi quartiere di Bari

 

L'investigatore privato si muove dunque in un affascinante centro storico, in una vivace e moderna cittadina e in campagne incontaminate e labirintiache.
Il comune di Bitonto fa parte del Parco nazionale dell'Alta Murgia. Le parti più interne del territorio comunale, per un totale di 1 959 ettari, sono comprese entro i confini del Parco che si estende per 68 077 ettari complessivi. Parte di quest'area ospita il bosco comunale, noto anche come Bosco Rogadeo, oltre alla masseria Pietre Tagliate, tipico esempio di architettura rurale dotata anche di uno jazzo.

Servizi Investigativi più richiesti a Bitonto e zone limitrofe

La Iuris Investigazioni opera in tutta la provincia di Bari offrendo numerosi servizi e portando a termine con successo ogni indagine intrapresa.

Servizi per privati

Controllo minori a Bitonto

L'investigatore privato, tramite questa particolare tipologia di indagine, può controllare il minore al fine di prevenire spiacevoli episodi rientranti nel campo della baby criminalità. L'Indagine per controllo minori non è una forma di punizione che gli adulti adottano per sorvegliare i ragazzi, tutt'altro, è uno dei modi migliori per potersi prendere cura amorevolmente di loro.

Infedeltà coniugale

Ogni anno il nostro investigatore privato porta a termine con successo numerose indagini per infedeltà coniugale, fornendo al cliente prove concrete del tradimento subito, utilizzabili nelle opportune sedi giudiziali in caso di divorzio o separazione.

Rivalutazione assegno di mantenimento a Bitonto

L’ordinamento giuridico italiano stabilisce che l’assegno di mantenimento, disposto in favore di uno dei due coniugi, può essere oggetto di revisione o di revoca nel caso in cui sopravvengano novità nelle condizioni economiche delle parti. Questa particolare tipologia di indagine è atta soprattutto a verificare il reale stato patrimoniale dell’ex coniuge, al fine di garantire un’adeguata tutela economica del coniuge danneggiato e dei figli

Informazioni prematrimoniali a Bitonto

Le indagini prematrimoniali svolte a Bitonto dalla Iuris Investigazioni, hanno l’obiettivo di raccogliere tutte le testimonianze utili a garantire la realizzazione di un sano matrimonio. Queste indagini puntano ad aiutare il nostro mandante a scoprire la condizione economica reale dell'individuo oggetto d'indagine, il suo stato di salute, la sua posizione lavorativa, lo stato patrimoniale, i sui scheletri nell'armadio ecc..

Stalking e mobbing a Bitonto

Stalking e mobbing sul lavoro sono due fenomeni distinti ed entrambi capaci di apportare conseguenze legali anche gravi per i responsabili. Lo stalking si caratterizza da un insieme di comportamenti vessatori continuati nel tempo, che inducono nella vittima un disagio psicofisico e un notevole senso di timore. Si tratta di un reato previsto dall’art. 612-bis del codice penale “Atti Persecutori“ in base all’art. 7 della legge n. 38/2009. Il mobbing invece consiste nel vessare il dipendente o il collega con il fine ultimo di indurre la vittima ad abbandonare il posto di lavoro, anziché ricorrere al licenziamento che comporterebbe una serie di conseguenze a favore del licenziato senza giusta causa. L'investigatore privato a Bitonto è in grado di accertare e provare gli illeciti, queste prove possono portare la vittime ad ottenere una più celere giustizia.

Servizi per aziende a Bitonto

Bonifica ambientale a Bitonto

Con la privacy non si scherza, se si teme di essere vittime di intercettazioni illegali a Bitonto, occorre rivolgersi alla Iuris Investigazioni e richiedere l'indagine per bonifica di microspie e cimici.

Concorrenza sleale a Bitonto

Con il termine "Concorrenza Sleale" si intende la forma di concorrenza tra imprenditori punita in virtù degli art. 2598-2601 c.c.. Consiste nell'utilizzo diretto o indiretto, da parte di un imprenditore, di mezzi o tecniche non conformi ai «principi della correttezza professionale» e atti a danneggiare l'azienda di un concorrente. La Iuris Investigazioni è in grado di accertare e provare tale tipologia di illecito.

Assenteismo a Bitonto

Con il termine assenteismo si fa riferimento al fenomeno sociologico dell’assenza ingiustificata dal posto di lavoro, spesso per motivi fraudolenti (falsa malattia, abuso dei permessi per legge 104 ecc.). Il nostro investigatore privato indaga con la massima discrezione e professionalità al fine di provare, in maniera incontestabile, la sussistenza del fenomeno dell'assenteismo.

Tutela marchi e loghi a Bitonto

La proprietà intellettuale è un diritto sulle creazioni dell'ingegno umano: invenzioni, opere artistiche e letterarie, simboli (loghi), nomi, immagini e disegni utilizzati in commercio. I servizi che spesso vengono richiesti all'agenzia investigativa a Bitonto, permettono di acquisire elementi probatori utili ad accertare presunti utilizzi illeciti o contraffazioni di marchi e brevetti, nonché a rivelarne i rispettivi autori in modo tale che questi possano essere perseguiti legalmente.

Servizi per studi legali a Bitonto

Indagini difensive a Bitonto

La legge stabilisce che l’investigatore privato, qualora incaricato dall’avvocato difensore, può svolgere attività investigative dirette o indirette nel contesto di un procedimento penale. Questo soprattutto perché l'investigatore privato è il professionista legalmente riconosciuto come qualificato per svolgere indagini investigative. La Iuris Investigazioni dispone di Licenza per svolgere le investigazioni difensive.

Indagini forensi a Bitonto

La nostra agenzia investigativa, avvalendosi della collaborazione di massimi esperti operanti in Puglia, è in grado di offrire diversi servizi rientranti nel campo delle Perizie forensi (Perizie Foniche, Perizie Grafologiche, Perizia Balistica, Perizie Informatiche ecc.).

Rintraccio debitori a Bitonto

Quando il debitore decide di sparire, letteralmente, dalla vista del creditore, magari perché impossibilitato a saldare il suo debito e quindi in cerca di escamotage di vario genere, l'investigatore privato giunge in soccorso del creditore. In questi casi la Iuris Investigazioni è in grado di scovare anche il debitore più furbo.

Come incaricare l'investigatore? Consulenza gratuita anche Bitonto

Tutte le squadre della Iuris Investigazioni vengono accuratamente selezionate e formate professionalmente.
Durante il primo contatto il cliente potrà decidere di farsi assistere dal proprio legale e/o di fissare l'incontro presso la sede pugliese dell’
Agenzia Investigativa o in altre sedi più idonee in relazione alle singole necessità.

Se deciderete di affidarci l'incarico investigativo, accettando preventivo e condizioni del servizio, dovrete sottoscrivere il regolare mandato secondo quanto previsto dall’art. 135 del T.U.L.P.S.

Terminata ogni attività investigativa verrà redatto un rapporto di servizio contenete le risultanze delle indagini ed i loro allegati (foto, video, visure, documenti, ecc.). Riceverai un dossier con le prove ottenute ed i fatti documentati, che potrai far valere in sede di giudizio.

Potete contattare la Iuris Investigazioni telefonicamente al 392. 92.92.007 in modo da poter concordare un appuntamento. Durante il colloquio saranno discussi i termini del servizio e sarà fornito un preventivo, il tutto senza impegno.

L'investigatore privato a Bari è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Contattaci e parla con un nostro Consulente
Contattaci
CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata