whatsapp
Investigatore privato Bari

Investigatore Privato a Santeramo in colle

Santeramo in colle

L'investigatore privato operante a Santeramo in colle è della IURIS INVESTIGAZIONI, agenzia investigativa operante in Puglia come su tutto il territorio nazionale, con sede operativa a Trani.

AFFIDATI SOLO AI VERI PROFESSIONISTI DELL'INVESTIGAZIONE

Le attività svolte da un’agenzia investigativa privata vengono affidate a veri professionisti del settore, detective che agiscono in condizioni di legalità e che, soprattutto, sono autorizzati allo svolgimento della professione dal Prefetto competente.
Grazie al suo network di Investigatori privati, attentamente selezionati, l'agenzia è in grado di operare su tutto il territorio italiano e, all'occorrenza, anche all'estero.

Cerchi un Investigatore Privato a Santeramo in colle?
Prenota una consulenza gratuita e senza impegno

Santeramo in colle è un comune italiano di 25 653 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Fino al 1863 era chiamato semplicemente Santeramo.
Santeramo conserva ancora la sua antica anima medievale, che nel centro storico si mostra in tutto il suo splendore.
Nella parte antica della cittadina è ancora possibile ammirare gli affascinanti resti di un monastero benedettino e la chiesa romanica del Carmine.
Tra i principali eventi che caratterizzano la cittadina, occorre citare la Festa Patronale di Sant'Erasmo che si tiene i primi di giugno, con la solenne messa dedicata al Patrono e la processione che si caratterizza con il lancio di palloni aerostatici. Nell'ambito di questa ricorrenza religiosa, in grado di attirare moltissimi turisti, si svolge la cavalcata in costume d'epoca con dame e cavalieri a seguito della quale vi è il carro trionfale su cui è posta l'immagine sacra del santo. A fine serata un coreografico spettacolo pirotecnico chiude la festa.
Il nostro investigatore privato conosce molto bene il territorio di Santeramo in colle ed è in grado di spostarsi agevolmente nell'area geografica servendosi di dispositivi di geo-localizzazione di ultima generazione.
La zona boscosa del territorio è la zona situata in direzione Bari, così chiamata perché anticamente vedeva la presenza di vaste estensioni di querceti, oggi quasi del tutto estinti, mentre le Murge sono l'elemento che caratterizza maggiormente il suo territorio.
l territorio è caratterizzato da numerose cavità carsiche che creano una fitta rete di cunicoli sotterranei.
Santeramo in Colle confina con 6 comuni: Acquaviva delle Fonti, Altamura, Cassano delle Murge, Gioia del Colle, Laterza, Matera.

Servizi Investigativi più richiesti a Santeramo in colle e zone limitrofe

La Iuris Investigazioni opera in tutta la provincia di Bari offrendo numerosi servizi e portando a termine con successo ogni indagine intrapresa, fornendo prove concrete, inconfutabili, utili al mandante al fine della risoluzione delle proprie controversie legali e dei propri problemi..

Servizi per privati

Controllo minori a Santeramo in colle

L'investigatore privato, tramite questa particolare tipologia di indagine, può controllare il minore al fine di prevenire spiacevoli episodi rientranti nel campo della baby criminalità. Controllo Giovani o Controllo Minori e Frequentazioni è uno dei più importanti servizi per privati della Iuris Investigazioni, tanto che l'agenzia dispone di squadre di collaboratori investigativi di giovane età, pronti a mimetizzarsi in zone e luoghi normalmente accessibili solo a ragazzi o minorenni.

Informazioni prematrimoniali a Santeramo in colle

Le indagini prematrimoniali svolte a Santeramo in colle dalla Iuris Investigazioni, hanno l’obiettivo di raccogliere tutte le testimonianze utili a garantire la realizzazione di un sano matrimonio. Queste indagini puntano ad aiutare il nostro mandante a scoprire la condizione economica reale dell'individuo oggetto d'indagine, il suo stato di salute, la sua posizione lavorativa, lo stato patrimoniale, i sui scheletri nell'armadio ecc..

Stalking e mobbing a Santeramo in colle

Stalking e mobbing sul lavoro sono due fenomeni distinti ed entrambi capaci di apportare conseguenze legali anche gravi per i responsabili.
Lo stalkinger, per le leggi attualmente vigenti in Italia, è considerato reato quando:

chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita”(art. 612 bis c.p.).
Il mobbing invece consiste nel vessare il dipendente o il collega con il fine ultimo di indurre la vittima ad abbandonare il posto di lavoro, anziché ricorrere al licenziamento che comporterebbe una serie di conseguenze a favore del licenziato senza giusta causa. L'investigatore privato a Santeramo in colle è in grado di accertare e provare gli illeciti, queste prove possono portare la vittime ad ottenere una più celere giustizia.

Infedeltà coniugale

Ogni anno il nostro investigatore privato porta a termine con successo numerose indagini per infedeltà coniugale, fornendo al cliente prove concrete del tradimento subito, utilizzabili nelle opportune sedi giudiziali in caso di divorzio o separazione.
Subire un tradimento è decisamente uno degli avvenimenti più spiacevoli che possano toccare ognuno di noi, per questo la scelta più saggia è sempre quella di affidarsi a veri investigatori privati che possano inchiodare il traditore alle sue responsabilità.

Rivalutazione assegno di mantenimento a Santeramo in colle

L’ordinamento giuridico italiano stabilisce che l’assegno di mantenimento, disposto in favore di uno dei due coniugi, può essere oggetto di revisione o di revoca nel caso in cui sopravvengano novità nelle condizioni economiche delle parti. Questa particolare tipologia di indagine è atta soprattutto a verificare il reale stato patrimoniale dell’ex coniuge, al fine di garantire un’adeguata tutela economica del coniuge danneggiato e dei figli

Servizi per aziende a Santeramo in colle

Bonifica ambientale a Santeramo in colle

Con la privacy non si scherza, se si teme di essere vittime di intercettazioni illegali a Santeramo in colle, occorre rivolgersi alla Iuris Investigazioni e richiedere l'indagine per bonifica di microspie e cimici.
La bonifica ambientale è quindi utile per poter escludere l’ipotesi che nel nostro ambiente domestico o di lavoro possano essere stati installati sistemi di ascolto da remoto, cosiddette “cimici”, oppure sistemi di videosorveglianza nascosti, senza il nostro consenso e senza preavviso.

Concorrenza sleale a Santeramo in colle

Con il termine "Concorrenza Sleale" si intende la forma di concorrenza tra imprenditori punita in virtù degli art. 2598-2601 c.c.. Consiste nell'utilizzo diretto o indiretto, da parte di un imprenditore, di mezzi o tecniche non conformi ai «principi della correttezza professionale» e atti a danneggiare l'azienda di un concorrente. La Iuris Investigazioni è in grado di accertare e provare tale tipologia di illecito.

Tutela marchi e loghi a Santeramo in colle

La proprietà intellettuale è un diritto sulle creazioni dell'ingegno umano: invenzioni, opere artistiche e letterarie, simboli (loghi), nomi, immagini e disegni utilizzati in commercio. I servizi che spesso vengono richiesti all'agenzia investigativa a Santeramo in colle, permettono di acquisire elementi probatori utili ad accertare presunti utilizzi illeciti o contraffazioni di marchi e brevetti, nonché a rivelarne i rispettivi autori in modo tale che questi possano essere perseguiti legalmente.

Assenteismo a Santeramo in colle

Con il termine assenteismo si fa riferimento al fenomeno sociologico dell’assenza ingiustificata dal posto di lavoro, spesso per motivi fraudolenti (falsa malattia, abuso dei permessi per legge 104 ecc.). Il nostro investigatore privato indaga con la massima discrezione e professionalità al fine di provare, in maniera incontestabile, la sussistenza del fenomeno dell'assenteismo.

Servizi per studi legali a Santeramo in colle

Indagini difensive a Santeramo in colle

La legge stabilisce che l’investigatore privato, qualora incaricato dall’avvocato difensore, può svolgere attività investigative dirette o indirette nel contesto di un procedimento penale. Questo soprattutto perché l'investigatore privato è il professionista legalmente riconosciuto come qualificato per svolgere indagini investigative. La Iuris Investigazioni dispone di Licenza per svolgere le investigazioni difensive.

Indagini forensi a Santeramo in colle

La nostra agenzia investigativa, avvalendosi della collaborazione di massimi esperti operanti in Puglia, è in grado di offrire diversi servizi rientranti nel campo delle Perizie forensi (Perizie Foniche, Perizie Grafologiche, Perizia Balistica, Perizie Informatiche ecc.).

Rintraccio debitori a Santeramo in colle

Quando il debitore decide di sparire, letteralmente, dalla vista del creditore, magari perché impossibilitato a saldare il suo debito e quindi in cerca di escamotage di vario genere, l'investigatore privato giunge in soccorso del creditore. In questi casi la Iuris Investigazioni è in grado di scovare anche il debitore più furbo.

Come incaricare l'investigatore? Consulenza gratuita anche Santeramo in colle

Incaricare l'investigatore privato della Iuris investigazioni è molto facile.
Potete contattare la Iuris Investigazioni telefonicamente al 392. 92.92.007 in modo da poter concordare un appuntamento. Durante il colloquio saranno discussi i termini del servizio e sarà fornito un preventivo, il tutto senza impegno. Durante il primo contatto il cliente potrà decidere di farsi assistere dal proprio legale e/o di fissare l'incontro presso la sede pugliese dell’Agenzia Investigativa o in altre sedi più idonee in relazione alle singole necessità.

Se deciderete di affidarci l'incarico investigativo, accettando preventivo e condizioni del servizio, dovrete sottoscrivere il regolare mandato secondo quanto previsto dall’art. 135 del T.U.L.P.S.

Terminata ogni attività investigativa verrà redatto un rapporto di servizio contenete le risultanze delle indagini ed i loro allegati (foto, video, visure, documenti, ecc.). Riceverai un dossier con le prove ottenute ed i fatti documentati, che potrai far valere in sede di giudizio.

 

L'investigatore privato a Bari è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Contattaci e parla con un nostro Consulente
Contattaci
CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata